mercoledì 3 aprile 2019

Il mio FoglioGame: Sikander al Modena Play!

Per chi sarà presente al Modena Play il prossimo week end, segnalo che ho scritto un FoglioGame (cioè un librogame di una pagina) per il contest organizzato in occasione del Quadrilatero dei Librogioco.

Se non ho capito male, i Fogliogame saranno distribuiti gratuitamente per essere letti e votati durante la fiera.

Terminata la fiera ho intenzione di postarlo anche qui, ma nel frattempo sappiate che se vi capiterà tra le mani una paginetta intitolata "Al limitare della foresta"... è opera mia. ;-)

***

EDIT (16/4/2019):

Alla fine della fiera (metaforicamente e letteralmente) mi pare che questo contest non sia stato messo particolarmente sotto i riflettori. Tra l'altro ho scoperto solo a posteriori che il tema era "lo sbarco sulla luna". Potete leggere i nomi dei vincitori sul magazine di questo mese di Librogame's Land. Per quanto riguarda il mio FoglioGame, come promesso, eccolo qua:

https://drive.google.com/file/d/1NMjlwwpW2utH0yF9_MlHOKEzjfjQUsm1/view?usp=sharing

Vorrei specificare che, per non violare nessun copyright, anche i due disegnini sono opera mia!

6 commenti:

  1. Aspetto allora la fine del Playper leggerlo..... io tra l'altro ho partecipato con il mistero dell'Occhio del Gatto. Anche io lo renderò pubblico dopo il Play ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curioso di leggere le opere degli altri partecipanti. Se vuoi postare qui il link, mi farebbe piacere.

      Elimina
    2. Allora, Shadar, quand'è che posti il tuo FoglioGame?! Dai, che sono 10 mesi che non aggiorni più il tuo blog! :-P

      Elimina
  2. urca..... è vero..... :) devo recuperare... ;). In ogni caso, non sapevo neanche io che i fogli game avevano un tema....
    Ho scoperto che poi la distribuzione era veramenta casuale.... alcuni amici che sono stati al Play hanno detto di essere risuciti a leggere pochi fogli e in maniera decisamente casuale.
    Ieri sono stati pubblicati poi i 25+1 speciale fogli che hanno partecipato al concorso.... e devo dire che il primo classificato era davvero carino, così come il terzo. In ogni caso il mio fogliogame sarà preludio ad un volume più corposo che sto scrivendo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inserito poco fa il mio FoglioGame sul mio Blog.... Grazie per avermelo ricordato ;)

      Elimina
    2. Visto su Rolling Dice, appena ho un attimo lo leggo. ;-)
      E vista anche la raccolta, grazie della segnalazione! Lettori, la trovate qui:
      http://www.librogame.net/index.php/component/content/article/1-news/1224-25-racconti-a-bivi-in-una-sola-volta

      Elimina